indietro

CINTURA CHE NON VOLEVANO RIPARARE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: GUCCI

11/11/2024

Buongiorno Ho richiesto su una cintura di 4 anni, una semplice riparazione. Una sostituzione di un perno che si era rotto (che già è strano). Ad ogni modo dopo aver inviato mille email e tante altre foto e dopo avere sempre ricevuto la medesima risposta: NON E' RIPARABILE, la porto dal mio calzolaio che con 20 euro in 3 gg me l'ha riparata. Ora, le stranezze di questa azienda sono davvero tante: Non possono fornire nomi di un responsabile, le e-mail arrivano senza riferimento di persone e ti senti davvero preso in giro. Nessuno voleva una riparazione GRATIS ma a pagamento e sono CERTA che nessuno abbia mai pensato di ripararmi la cintura ma sono e-mail di cortesia che vengono inviate in modo tale che tu possa buttare tutto e ricomperare. Non si spiegherebbe come un semplice calzolaio abbia invece trovato il perno e lo abbia sostituto. Mi capitò già con delle scarpe di GUCCI anni fa, pensavo si trattasse di un caso, invece capisco che il loro modo di lavorare è proprio questo. NESSUNA ASSITENZA POST VENDITA contrariamente ad altri brand che, invece, lo fanno. Vuitton, Moncler etc. (da me sperimentati) VERGOGNA.

Messaggi (1)

GUCCI

A: E. C.

13/11/2024

Gentile Annamaria Carrera, Confermiamo la ricezione della Sua comunicazione e La informiamo gentilmente che avremo premura di farLa ricontattare dal Servizio Clienti che sta gestendo il Suo caso, in modo da poterLe fornire ulteriore assistenza. Cordiali saluti, GUCCI --------------------

Richiesta di assistenza 14 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).