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Cintura pagata mai arrivata quindi voglio lo storno

Risolto Pubblico

Equestro

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Equestro

21/08/2023

Buongiorno, ad inizio agosto ho ordinato sul sito di equestro una cintura e una polo. Hanno sbagliato ad inviarmi la cintura mandandomi una che costasse 40€ di meno. Io avverto l’azienda e dico che il prodotto è sbagliato a provvedo ad inviarlo indietro con non poche difficoltà perché loro non hanno sollecitato il corriere. Inviata la cintura errata mi aspettavo che quella corretta mi fosse inviata, invece non è stato così, la cintura non è mai arrivata e non mi hanno nemmeno ridato i soldi che ho speso. La cintura mi serve per un concorso equestre che ho il 26 di agosto, inutile dire che adesso non farebbero mai in tempo perciò io rivoglio indietro il mio denaro e non voglio più averci nulla a che fare. Acquisterò la cintura da un altro rivenditore sperando che arrivi in tempo, sono veramente a disagio, hanno un servizio pessimo davvero, spero che riuscirete ad aiutarmi. Vi ringrazio molto.

Messaggi (6)

Equestro

A: P. S.

21/08/2023

Gentile servizio Altro consumo, il caso della cliente è in gestione. E' stata contattata telefonicamente sia tramite email. Siamo in attesa di fornirle il tracking non appena avverrà il passaggio del corriere per la consegna del prodotto corretto. Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Servizio Clienti Equestro Il Lun, 21 Ago alle 1:39 PM , Ufficiolegale ha scritto:

Equestro

A: P. S.

21/08/2023

Gentile servizio Altro consumo, il caso della cliente è in gestione. E' stata contattata telefonicamente sia tramite email. Siamo in attesa di fornirle il tracking non appena avverrà il passaggio del corriere per la consegna del prodotto corretto. Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti. Servizio Clienti Equestro Il Lun, 21 Ago alle 1:39 PM , Ufficiolegale ha scritto:

P. S.

A: Equestro

21/08/2023

Se il corriere a cui ho affidato il prodotto errato non l’ha ancora consegnato non &#232 un mio problema. Attendo domani mattina per avere il numero di tracking.

P. S.

A: Equestro

21/08/2023

Se il corriere a cui ho affidato il prodotto errato non l’ha ancora consegnato non &#232 un mio problema. Attendo domani mattina per avere il numero di tracking.

Equestro

A: P. S.

22/08/2023

Buongiorno Gentile Altro Consumo, la cliente, come risposto nella precedente email, ha il suo caso in gestione. Le spedizioni sono ripartite in data 21.08.23 come segnalato anche sul sito visto il periodo di rallentamenti. Stiamo seguendo accuratamente il suo caso, ed è stata contattata sia telefonicamente che anche per email, e telefonicamente aveva accordato una nostra risposta entro la giornata odierna del 22.08.23 e da li poi avrebbe preso una decisione, se non ricevere più il nuovo prodotto o se avere il prodotto che aveva richiesto. Entro la giornata odierna come detto anche alla cliente, verrà risolta la sua situazione. '‹ Cordiali saluti. Servizio Clienti Equestro Il Lun, 21 Ago alle 6:36 PM , Ufficiolegale ha scritto:

Equestro

A: P. S.

22/08/2023

Buongiorno Gentile Altro Consumo, la cliente, come risposto nella precedente email, ha il suo caso in gestione. Le spedizioni sono ripartite in data 21.08.23 come segnalato anche sul sito visto il periodo di rallentamenti. Stiamo seguendo accuratamente il suo caso, ed è stata contattata sia telefonicamente che anche per email, e telefonicamente aveva accordato una nostra risposta entro la giornata odierna del 22.08.23 e da li poi avrebbe preso una decisione, se non ricevere più il nuovo prodotto o se avere il prodotto che aveva richiesto. Entro la giornata odierna come detto anche alla cliente, verrà risolta la sua situazione. '‹ Cordiali saluti. Servizio Clienti Equestro Il Lun, 21 Ago alle 6:36 PM , Ufficiolegale ha scritto:


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