Buongiorno,
Ho sottoscritto contratto con convenzione Leonardo con la vs. palestra di castelletto Ticino.
Sono un trasfertista e attualmente mi trovo a Pisa, il primo giorno che mi sono recato alla palestra della filiale di cascina, mi viene comunicato che non ho diritto alle bevande e ai corsi, che posso usufruire solo della sala attrezzi h 24 7 GG su 7.
Al momento della sottoscrizione del contratto ho espressamente chiesto (per ben 2 volte)al ragazzo in reception se avessi potuto usufruire dell'all inclusive anche nelle alle filiali e la risposta e' stata positiva.
Quando, dopo essere stato a cascina, ho chiesto spiegazioni a castelletto Ticino via whatsapp mi è stato risposto che l'all inclusive è usufruibile solo nella palestra nella quale viene sottoscritto il contratto.
Ad oggi non ho ancora avuto evidenza di questa cosa sulle condizioni generali del contratto, i ragazzi di castelletto mi dicono di fare riferimento all'articolo 10 che però non riporta questa clausola.
Chiedo per tanto a voi di indicarmi in quale punto del contratto è espressamente indicato che io non possa usufruire dei servizi all inclusive nelle sedi diverse da quella di sottoscrizione.
Grazie
Cordiali saluti