indietro

Cleanseen - Addebito non autorizzato

Chiuso Pubblico

Cleanseen

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Cleanseen

03/04/2023

Buongiorno.Questo è il mio terzo tentativo di mettermi in comunicazione con voi ma finora non ho ottenuto nessuna risposta.Il giorno 26 marzo 2023 ho ordinato 3 levapelucchi per gatti, per un totale di spesa di 12,99 euro, tuttavia in aggiunta mi sono stati addebitati 49,99 euro per una garanzia non meglio specificata, anche se al momento dell'ordine avevo chiaramente spuntato il NO. Gradirei il rimborso immediato dei 49.99 euro. Se non otterrò una risposta positiva da parte vostra mi riserverò di agire presso le sedi competenti. Grazie

Messaggi (1)

A. M.

A: Cleanseen

24/04/2023

Buonasera. Cleanseen non ha mai risposto alle mie email. Fortunatamente i gestori della carta ricaricabile con cui ho eseguito la transazione, la Revolut, mi hanno rimborsato i 49.99 euro a loro spese. Attualmente la Revolut ha preso in carico la questione e, tramite il circuito Visa-Mastercard, sta cercando di trovare una soluzione. Quindi, dal mio punto di vista, sono per il momento a posto, devo solo attendere una risposta da Revolut, fatto salvo che loro mi hanno già rimborsato i soldi a loro spese. Cordiali saluti. AM


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).