indietro

Cleverbuy non paga

Chiuso Pubblico

Cleverbuy GmbH

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. S.

A: Cleverbuy GmbH

16/04/2025

Buonasera, A maggio 2024 ho venduto a Cleverbuy un tablet Samsung nuovo di pacca, per la cifra di € 520 (€ 510,00 + € 10,00 di bonus). Una volta accettato l'acquisto da parte loro e depositati i fondi sul mio portafoglio digitale, ho richiesto di trasferirli sul mio conto. Ho aspettato qualche giorno, ma nulla, sollecito, e mi dicono di aspettare. Ad oggi è quasi un anno che invio loro mail a cui non rispondono o rispondono dicendo che se ne occuperanno, ma non vedo una soluzione. So che tanti altri hanno avuto problemi simili con loro, ma qualcuno ha avuto la fortuna di risolvere. Non capisco perché il mio caso sembri irrisolvibile. Cosa si può fare? Vi ringrazio in anticipo ed auguro una buona serata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).