indietro

Codice prenotazione non arrivato

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. A.

A: FLY-GO

13/12/2024

Buongiorno, ho prenotato un volo il 27 Novembre con Fly Go Mi arriva immediata la mail dove mi dicevano che entro 14 giorni sarebbe arrivata una loro seconda comunicazione con il codice di prenotazione, ma purtroppo ancora oggi trascorsi 16 giorni non è arrivato nulla. Sconsiglio vivamente questa agenzia viaggi. E consiglio alle sedi appropriate di approfondire le indagini per bloccare in maniera definitiva tale Società Fantasma

Messaggi (1)

M. A.

A: FLY-GO

11/02/2025

Buongiorno, in data 13 gennaio mi avete comunicato che era stata accreditata la cifra di 396.96 sulla mia carta di credito ma purtroppo, dopo diverse verifiche con la mia banca non hanno riscontrato alcun accredito fino ad oggi. Si richiede URGENTEMENTE verifica altrimenti sarò costretta a procedere per via legali visto i tempi lunghissimi di attesa Saluti Adabbo Monica


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).