indietro

Codice Regalo di Prenotazione Bruciato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. P.

A: LASTMINUTE

15/05/2024

Buongiorno allego tutti gli screenshot, dove viene mostrato che mi avete "bruciato" il mio Vaucher da 50€, dicendomi che è già utilizzato. Quando negli acquisti non ho nulla. Poi mi rinviate sempre per visionare gli acquisti, a rinnovare la password, che io cambio ma da un errore sconosciuto. Probabilmente un Bug del vostro sito. Attendo vostre notizie entro 15 gionti. Nel frattempo mi avvalgo ai miei legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).