indietro

coercizione uso app

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. Z.

A: iper

11/02/2025

Spett. Iper In data 02/02/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio di Grandate alcuni prodotti , al momento del pagamento ho presentato il mio codice a barre della mia tessera scansionata sul mio cellullare come sempre fatto da anni e la commessa si è rifiutata di leggere la mia tessera a causa della nuova politica aziendale che impone di scaricare una vostra app che non intendo scaricare sul mio telefonino privato. ritengo la vostra politica aziendale un sopruso arbitrario e un intromissione non necessaria alla mia privacy che mi impedisce di usufruire normalmente delle condizioni di sconto e vantaggi fino ad oggi usufruiti. chiedo di ripensare a tale norma arbitraria e ripristinare la normale acquisizione di fidelizzazione avuta fino a ieri. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).