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Cofanetto inutilizzabile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

D. V.

A: SMARTBOX

27/08/2025

Buongiorno,sono titolare del cofanetto in oggetto,in scadenza al 27 dicembre 2025. Da qui alla scadenza non ci sono date utili senza pagare cospicue integrazioni (da 90 euro in su). Vedendomi impossibilitato all'utilizzo del cofanetto che ho acquistato chiedo il rimborso totale della somma. Cordiali saluti Daniele Vinci

Messaggi (3)

SMARTBOX

A: D. V.

27/08/2025

Gentile cliente, siamo spiacenti di informarla che non possiamo accettare la sua richiesta di rimborso poiché il periodo di rimborso di 14 giorni, indicato nella sezione Termini e Condizioni, è scaduto.  Articolo 1.3: Diritto di recesso Ai sensi degli articoli 52 e ss. del D.lgs. n. 206/2005 (“Codice del Consumo”), l’Acquirente può recedere dal contratto di Acquisto online, senza dover fornire alcuna motivazione né pagare penali, entro quattordici (14) giorni a partire dal giorno in cui l’Acquirente o il Beneficiario acquisisce il possesso dell’Esperienza Regalo. Questo diritto di recesso non si applica agli Acquisti in negozio, né gli Acquisti online effettuati utilizzando un credito Smartbox. Ogni struttura imposta la propria disponibilità per assicurarsi di gestire al meglio le proprie camere. Per tale motivo, la struttura potrà assegnare un certo numero di camere a Smartbox e trattenerne altre per facilitare le prenotazioni dirette o le prenotazioni tramite altri canali. In questo caso, come da T&C, se non sarà possibile trovare disponibilità su Smartbox anche se la stanza è disponibile altrove dovrebbe prendere in considerazione strutture alternative, selezionare altre date di soggiorno oppure di cambiare il suo assegno con un'altra esperienza in quanto i cambi sono comunque illimitati entro la scadenza. Se non trova disponibilita` potra` estenderlo seguendo la procedura indicata. Quando vengono mostrati solo Plus vuol dire che con i criteri di ricerca impostati non sono disponibili strutture comprese nel cofanetto. Le consiglio di effettuare una ricerca con margini più ampi o provando a cambiare le date. Smartbox Plus è un'opzione che consente di prenotare istantaneamente una serie di esperienze disponibili in altri cofanetti regalo. Queste opzioni alternative vengono proposte durante il processo di prenotazione. Durante una prenotazione Smartbox Plus, il tuo cofanetto regalo viene sostituito con un altro in cui è disponibile l'esperienza scelta. Il cambio avviene automaticamente al termine del processo di prenotazione. Alcune prenotazioni Smartbox Plus sono disponibili gratuitamente, mentre altre richiedono un costo aggiuntivo. Eventuali costi aggiuntivi vengono visualizzati al momento della prenotazione. Prima di effettuare una prenotazione con Smartbox Plus ti suggeriamo di esaminare attentamente tutti i dettagli dell'esperienza scelta. In particolare, ti consigliamo di prestare attenzione alla durata, al numero di persone, al programma dei pasti e ad eventuali criteri chiave aggiuntivi, in quanto alcuni di essi potrebbero non coincidere con quelli del tuo cofanetto regalo originale. Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività; in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0SRYLf:ref

D. V.

A: SMARTBOX

27/08/2025

Ho acquistato il cofanetto, VOI mi scrivete che "l'esperienza all'interno del suo cofanetto non è più disponibile " quindi per quale motivo non dovreste rimborsarmi? Ho pagato per un'esperienza che non posso utilizzare, non per colpa mia ovviamente

SMARTBOX

A: D. V.

27/08/2025

Gentile cliente, l'assistenza clienti ha gia` risolto il suo caso nella pratica 08117379. Il reclamo e` dunque chiuso e risolto. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited


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