indietro

cofanetto non disponibile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. B.

A: SMARTBOX

13/09/2024

buonasera nel dal sito ne da app è possibile prenotare un cofanetto con scandenza 03/2025 l unica possibilità è un cambio con ulteriore spesa cosa che assolutamente non voglio. posso sapere come poter risolvere? il num. dell assegno 253193971

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: M. B.

14/09/2024

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver contattato il nostro servizio clienti. Con la presente la informiamo che, come indicato tra i termini e condizioni del nostro servizio, le offerte potrebbero essere soggette a modifiche durante il corso della loro validita’. Il suo cofanetto fa parte di una collezione datata, non più in produzione in quanto sono state apportate modifiche contrattuali con i Partner presenti al suo interno. Non ha perso valore in quanto scade il 02/03/2025, però essendo fuori produzione dovra' cambiarlo e aggiornarlo con una nuova collezione tra quelle disponibili. La informiamo che il cambio non ha costi di servizio, quindi potra’ cambiarlo con uno di pari valore, oppure sceglierne uno di valore superiore e pagare la differenza. Ci scusiamo per il disagio. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti. Cordiali Saluti, --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).