indietro

Collana non consegnata

Chiuso Pubblico

Presiosa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. V.

A: Presiosa

23/09/2024

L oggetto in questione non è stato consegnato nonostante il pagamento vi allego la mail di conferma dell ordine e la mail di protesta mandata a Presiosa grazie

Messaggi (2)

Presiosa

A: M. V.

23/09/2024

Salve,La richiesta di rimborso da lei richiesta purtroppo non è stata recapitata nella nostra casella e-mail principale facendo in modo da non essere visualizzata, abbiamo controllato il suo ordine e purtroppo dalla spedizione del corriere ci risulta che l’ordine non è stato consegnato per mancanza del destinatario alla consegna. Abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso del suo ordine effettuato direttamente nel conto con il quale ha effettuato il pagamento, le verrà rilasciato entro 2-5 giorni lavorativi secondo le tempistiche della sua banca.Cordiali saluti

M. V.

A: Presiosa

23/09/2024

Ok grazie attendiamo il rimborso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).