indietro

Collo rifiutato, ma registrato come consegnato

Chiuso Pubblico

Rinascente

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Rinascente

05/01/2023

Ho ordinato per errore 3 volte gli stessi articoli, ho telefonato al servizio clienti e mi è stato detto di rifiutare l’ordine Ho rifiutato l’ordine ma ad oggi dei 4 colli rifiutati 2 mi risultano consegnati Ho mandato tutta la documentazione per posta al servizio clienti, ho telefonato 10 volte almeno al servizio clienti ma nessuno si è preso in carico la soluzione del problemaServizio clienti si è dimostrato imbarazzante.Ho chiesto di parlare con il responsabile ma è al momento impossibile parlare con una persona con nome e cognome che si prenda in carico la soluzione del problema ampiamente documentato ( ci sono le ricevuta di UPS che dimostrano che i pacchi sono stati consegnati al magazzino mentre alla Rinascente risultano consegnati a me


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).