Buongiorno, con il contratto firmato in data 08/06/2022 (All.1) presso la Concessionaria Autostandard 2.0 Srl, ho ordinato un'auto nuova marca Evo mod. Evo 3, bicolore (red/black). L'auto mi è arrivata con un ritardo di quattro mesi dal termine di consegna che mi era stato detto, lo sconto di rottamazione di € 2000 mi è stato ridotto ad € 1000, ma soprattutto l'auto mi è stata consegnata di un'altro colore, verniciata monocolore rosso (red) anzichè bicolore (red/black). Al momento della consegna mi è stato garantito dal concessionario che il tettuccio colore nero (black), poichè per il bicolore ho pagato € 350, mi sarebbe stato realizzato dalla loro carrozzeria non appena avrei voluto. Ho telefonato più di cinque volte alla Concessionaria, mi è stato sempre risposto che avrebbero provveduto a chiamarmi per portare l'auto a verniciare il tetto, sono passato di persona anche due volte presso il concessionario a parlare con il rivenditore, ed infine in data 07 maggio 2023 ho inviato una mail (All.2) sia al indirizzo del venditore, del direttore di concessionaria e della Ditta Autostandar 2.0 Srl.Nel corso di sei mesi di solleciti non ho mai avuto alcun riscontro. Ora mi trovo costretto a denunciare l'inadempimento del contratto di compra-vendita in quanto il bene che mi è stato consegnato non è quello che avevo ordinato.