indietro

Colore diverso da foto di vendita

Chiuso Pubblico

Massarenti Caffè

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: Massarenti Caffè

31/03/2023

Buongiorno, sono Silvia Baldelli, dopo accordi telefonici con addetto di Altroconsumo, sono a richiedere il rimborso della macchina da caffè da me acquista comprese le spese di spedizione sia dell’invio, sia della restituzione, avendo ricevuto una macchina di colore diverso da quello pubblicato nella foto sul vostro sito di vendita, come dimostrato dalle fotografie da me inviatovi. In attesa di un riscontro porgo cordiali saluti.Silvia Baldelli

Messaggi (1)

Massarenti Caffè

A: C. B.

31/03/2023

Buonasera a Lei, la macchina ricevuta dalla Sig.ra Baldelli è dello stesso colore come visibile sul sito. Ci ha contattato telefonicamente asserendo che lei la cercava bianca, che la foto del sito mostra una macchina di colore bianco perlato, come si evince dal sito il colore è grigio chiaro. Abbiamo detto alla Sig.ra che quanto da Noi inviato corrisponde alla foto del sito, che abbiamo fatto tutto correttamente. Può tranquillamente rendere con costi a suo carico la macchina, una volta ricevuta le verrà rimborsato il solo costo della macchina, le spese di spedizione, come indicato nella nostra regolare fattura di vendita non saranno rimborsate. Le alleghiamo alla presente copia della ns. fattura. Teniamo a precisare che sulla medesima diamo al cliente, in caso di malfunzionamento, entro giorni 3 dal ricevimento, la sostituzione senza costo alcuno. Non è questo il caso. Grazie e buon lavoro.Il 31/03/2023 15:46,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).