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COME "SFIANCARE" IL CLIENTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. S.

A: Amazon

19/04/2025

Spett. Amazon, ho chiesto e ottenuto dal Vostro Servizio Clienti le modalitá per il reso di un prodotto che non desideravo più! Infatti mi è stata fornita l'etichetta di reso per il corriere, in questo caso, SDA. Sul mio account sono comparso diversi stati del reso. Dapprima ricevuto in stato di elaborazione , successivamente viene lamentato che dentro il pacco non ci sia il prodotto oggetto di reso. Non potevo neanche lontanamente immaginare che una Grande Azienda del l'e-commerce come AMAZON , possa scadere in cortocircuiti del genere. Nemmeno altri competitor , apparentemente "più distanti" dal cliente come Temu o Shein sollevano , per il contrasto contro la politica dei resi ( fondamentale diritto nel commercio online ) , tali espedienti che sanno più di pratiche commerciali scorrette piuttosto che una sana, onesta e trasparente interlocuzione con il cliente. Se potrá avvenire in maniera più agevole posso accettare, contrariamente a quanto giá richiesto, il rimborso tramite riaccredito nel profilo cliente Amazon. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti . Distinti Saluti Paolo SCHILIRO' Cliente PRIME

Richiesta di assistenza 19 maggio 2025

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