indietro

Commissioni di gestione addebito respinto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Amazon

14/06/2023

Buongiorno,qualche giorno fa la mia vecchia banca è stata acquisita quindi l’IBAN e le carte registrate sul vostro sito sono scadute.Gli ultimi acquisti, invece di non andare a buon fine, sono stati comunque spediti. Oggi ho ricevuto 3 email, riferite a 3 ordini, ognuna delle quali richiede un bonifico per i 3 acquisti ma ognuna di queste chiede anche 3 euro di commissioni. Mi chiedo, se avessi fatto 100 acquisti avreste chiesto 300 euro di “commissioni”? 3 euro che, a quanto dite, sono richieste dalla mia banca. Non è una cosa assolutamente vera (mi dovreste spiegare come potrebbe esserlo) quindi chiedo che mi vengano annullate queste commissioni assolutamente ingiustificate.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).