indietro

Compilazione questionario e mancata promessa

Risolto Pubblico

RBA Italia

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: RBA Italia

28/07/2023

Gentilissimi,ho acquistato i libri della collana videogiochi leggendari di RBA Italia. Nel primo volume c'era un questionario da compilare e mi veniva promesso che se l'avessi portato a termine avrei ricevuto in omaggio 2 libri (Frankenstein e Dracula).Il primo volume della collana è uscito il 4 marzo. Io l'ho acquistato insieme al secondo, il 18 marzo, e ho compilato il questionario il giorno stesso o massimo il giorno dopo (non ricordo con precisione), ma non ho mai ricevuto nulla...Ho mandato una mail per chiedere spiegazioni e nessuno mi ha mai risposto. Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto di scrivere una mail (di nuovo). Ho rimandato una mail il 10 luglio e ancora nessuno mi risponde. Mi sento presa in giro.Mi sono stati promessi 2 libri in cambio del mio tempo, ho usato il mio tempo e i 2 libri non li vedo, quindi vorrei che me li inviaste come promesso.Distinti saluti.

Messaggi (2)

RBA Italia

A: M. P.

05/08/2023

Buongiorno,Facendo seguito alla vostra richiesta, abbiamo verificato la situazione e riscontrato un disguido di natura puramente tecnica nella registrazione dei suoi dati.Abbiamo provveduto all'invio, quindi entro 10 giorni riceverà quanto dovuto.Cordiali saluti. RBA

RBA Italia

A: M. P.

05/08/2023

Buongiorno,Facendo seguito alla vostra richiesta, abbiamo verificato la situazione e riscontrato un disguido di natura puramente tecnica nella registrazione dei suoi dati.Abbiamo provveduto all'invio, quindi entro 10 giorni riceverà quanto dovuto.Cordiali saluti. RBA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).