indietro

Completa inefficienza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

P. B.

A: EDENRED

02/01/2024

Riporto quanto scritto ad edenred dopo aver acquistato 1.500 Euro di buoni : Io non ho parole per esprimere il mio totale disappunto per la vostra società ! Naturalmente nulla di personale per i dipendenti che lavorano ed eseguono gli ordini di manager o titolari di questa società che forniscono un servizio falso, bugiardo e ingannevole. Comincio a elencare tutti i difetti riscontrati : - Obbligo a ricevere i buoni tramite una app a cui si accede con difficoltà - Un mese per ricevere l’ accredito della cifra versata - Servizio cliente inesistente, mandi mail, chiami call center o non ti rispondono o non sono in grado di risolvere il problema - Chiedi esplicitamente di poter usare i tuoi buoni all’ Esselunga e ti viene spergiurato che funzionano benissimo invece alla prima spesa Esselunga ( Superstore non la bottega del paesino) ti dice che o li converti in loro buoni o generi un codice non ben precisato che naturalmente la App non genera. - Il gruppo Coop li accetta ma solo in pochissimi punti vendita e negli altri ti chiedono di generare un codice ??? So che la mia lamentela è solo uno sfogo personale che non porterà a nulla ma se qualcuna la leggerà sappia che quest’ anno ho pensato di regalare ai miei dipendenti 10.000 Euro di buoni spesa e vi garantisco che neanche 1 Euro verrà elargito tramite edenred e mi toglierò anche lo sfizio sul web di criticare il più possibile la vostra società e sconsigliarla calorosamente. Continuate così e avrete tanto successo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).