Riporto quanto scritto ad edenred dopo aver acquistato 1.500 Euro di buoni :
Io non ho parole per esprimere il mio totale disappunto per la vostra società !
Naturalmente nulla di personale per i dipendenti che lavorano ed eseguono gli ordini di manager o titolari di questa società che forniscono un servizio falso, bugiardo e ingannevole.
Comincio a elencare tutti i difetti riscontrati :
- Obbligo a ricevere i buoni tramite una app a cui si accede con difficoltà
- Un mese per ricevere l’ accredito della cifra versata
- Servizio cliente inesistente, mandi mail, chiami call center o non ti rispondono o non sono in grado di risolvere il problema
- Chiedi esplicitamente di poter usare i tuoi buoni all’ Esselunga e ti viene spergiurato che funzionano benissimo invece alla prima spesa Esselunga ( Superstore non la bottega del paesino) ti dice che o li converti in loro buoni o generi un codice non ben precisato che naturalmente la App non genera.
- Il gruppo Coop li accetta ma solo in pochissimi punti vendita e negli altri ti chiedono di generare un codice ???
So che la mia lamentela è solo uno sfogo personale che non porterà a nulla ma se qualcuna la leggerà sappia che quest’ anno ho pensato di regalare ai miei dipendenti 10.000 Euro di buoni spesa e vi garantisco che neanche 1 Euro verrà elargito tramite edenred e mi toglierò anche lo sfizio sul web di criticare il più possibile la vostra società e sconsigliarla calorosamente.
Continuate così e avrete tanto successo.