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completa interruzione del servizio FIBRA FASTWEB

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. E.

A: FastWeb

05/10/2023

Ho spedito DUE reclami/richieste via PEC per due problemi distinti.1) Reclamo per completa interruzione del servizio FIBRA FASTWEB dal giorno 12 settembre 2023 sino ad oggi (PEC del 26/09/2023).2) Richiesta di rimborso ed indennizzo per attivazione ed addebito in bolletta di servizi non richiesti nel periodo febbraio – giugno 2023 (PEC del 27/09/2023).Ad oggi, nessuna risposta e servizio non ripristinato.

Messaggi (1)

FastWeb

A: R. E.

06/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che in data 19.10.2023 il servizio dati associati al suddetto contratto è stato ripristinato con la migrazione tecnologica verso la fibra Gpon e per tale ragione si dispone un rimborso di euro 50 che verrà erogato sulla prima fattura utie.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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