indietro

comportamento commerciale scorretto?

Chiuso Pubblico

Blum srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. T.

A: Blum srl

04/04/2025

Spett.Blum srl In data 22-02-2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online "bagnoItalia" un Box doccia (ordine Ordine #841239) pagando contestualmente l’importo di 374€. Il sito e-commerce da cui ho comprato il prodotto ha omesso ogni riferimento al brand, che ho scoperto solo alla consegna. Sul sito ufficiale del marchio, lo stesso articolo era venduto a meno della metà del prezzo pagato. Ritengo che tale omissione abbia influito sulla mia decisione d’acquisto, impedendomi di fare un confronto corretto. Ritengo che questa condotta possa configurarsi come pratica scorretta ai sensi del Codice del Consumo. In mancanza di un riscontro PLAUSIBILE entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 05 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).