Salve a tutti.
Scrivo questo reclamo in quanto sono stato vittima di una pratica molto scorretta da parte del sito -Bestsafety.it- ai limiti della truffa e dell'illegalità.
In data 13/08 ho acquistato sul loro sito un paio di scarpe antinfortunistiche, numero 40 (scritto sull'ordine)
In data 26/08 mi è stato consegnato il pacco e, nello stesso giorno, mi arriva un messaggio dal loro call center chiedendomi se fosse tutto ok. Io rispondo di si senza però notare un dettaglio: le scarpe erano di un numero più grande.
Noto l'errrore in data 03/09 (in tempo per i 15 giorni per il reso) e scrivo una mail e un messaggio su whatsapp.
Dopo vari miei messaggi e telefonate senza risposta mi scrivono un messaggio il 5 settembre dicendomi che quel tipo di scarpe il produttore le fa solo dal 41 in su (in effetti è vero, ho controllato, ma resta il problema che sul loro sito si potevano ordinare numeri più bassi) e che potevano controllare per sostituire le scarpe.
Dopo allora, a distanza di 2 settimane e di miei svariati messaggi non ho più ricevuto risposta.
Chiedo quindi cortesemente alla comunità di Altroconsumo di risolvere questo inconveniente, e a chi leggesse questo messaggio di stare lontano da questo sito "truffa".
Grazie
Cordiali saluti
Marco