indietro

COMPORTAMENTO SCORRETTO

Chiuso Pubblico

FLASHREPAIR

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: FLASHREPAIR

27/07/2023

BUONGIORNO GIORNO 22/07/2023 HO ORDINATO IN NEGOZIO LA SOSTITUZIONE DEL DIPLAY DEL MIO DISPOSITIVO S21ULTRA MI VIENE COMUNICATO IL PREZZO DI €330,00 CHE IO HO ACCETTATO .AL MOMENTO DEL RITIRO DEL TELEFONO MI VIENE COMUNICATO CHE SONO STATI RISCONTRATI ALTRI PROBLEMI DOVE LORO MI PROPONGONO UN ULTERIORE PREVENTIVO DI € 550,00 CHE IO RIFIUTO MA NON MI VIENE SPECIFICATO CHE IN QUEL MOMENTO ANCHE SE IL DIPLAY ERA MONTATO IO AVREI POTUTO RINUNCIARE ALLA SUDDETTA RIPARAZIONE E CHE LORO POTEVANO TRANQUILLAMENTE SMONTARE IL NUOVO DIPLAY SENZA NESSUN PROBLEMA E RESTITUIRE.MI HANNO MONTATO IL TELEFONO EFFETTUATO IL PAGAMENTO E ARRIVEDERCI.IN UN SECONDO MOMENTO MI VIENE RIFERITO CHE LORO NON ERANO TENUTI A DARMI QUESTA INFORMAZIONE E TANTOMENO A DIRLO OGNI QUALVOLTA IL CLIENTE SI PRESENTI IN NEGOZIO.

Messaggi (1)

R. C.

A: FLASHREPAIR

07/08/2023

BUONGIORNO HO MANDATO MAIL DI RECLAMO ALL AZIENDA CON CUI HO AVUTO PROBLEMI MA AD OGGI NON HO RICEVUTO RISPOSTA ,AVREI QUINDI NECESSITA DI UN VOSTRO INTERVENTO. DISTINTI SALUTI CHIRICI ROSANNA


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).