indietro

comprensione

Chiuso Pubblico

orangy srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: orangy srl

02/01/2023

mi sono state recepite bollette moltiplicate 3 o 4 volte quelle normalizzo chiesto di poter ratealizzare,ma mi è stato chiesto di pagare

Messaggi (2)

orangy srl

A: F. B.

05/01/2023

Gentile cliente,la informiamo che le è stata concessa una dilazione sulla precedente fattura che tutt'ora è in corso e non ancora conclusa, attendiamo il saldo dell'ultima rata scaduta al 25/10/2022. Successivamente ci sarà possibile emettere nuova dilazione sulla fattura da lei richiesta.Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti ai nostri recapitiGrazie e cordiali salutiIl 2023-01-

F. B.

A: orangy srl

12/01/2023

come gi&#224 chiesto pi&#249 volte, non riesco a pagare la somma dovuta, chiedo mi venga retalizzato a 1000 euro mensili, al momento non posso diporre di cifre maggiore, non sono sicuro di farcela nemmeno con quanto scritto sopra,ma questo &#232 il mo impegno,Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).