IL 4 FEBBRAIO HO ATTIVATO UN ABBONAMENTO NETFLIX PAGANDO CON UNA GIFT CARD DA 50 EURO.
SUL SITO DI NETFLIX VENIVANO PRESENTATE 3 OPZIONI DI ABBONAMENTO. IO HO SCELTO "STANDARD CON PUBBLICITA'" A 5,49 EURO. SUL SITO E' SPECIFICATO CHE QUESTO ABBONAMENTO SUPPORTA I SEGUENTI DISPOSITIVI: TV,COMPUTER,CELLULARE E TABLET (VEDI ALLEGATO).
CONCLUSA LA PRCEDURA, FACCIO DELLE PROVE DI VISUALIZZIONE SULLA TV (CON UTILIZZO DI CHROMECAST).
NOTO SUBITO CHE NON APPARE L'ICONA DI CHROMECAST. CONTATTO L'ASSISTENZA NETFLIX E MI DICONO CHE CON L'ABBONAMENTO DA ME ATTIVATO NON E' PREVISTA LA VISUALIZZAZIONE SULLA TV. FACCIO PRESENTE CHE QUESTO IMPORTANTE DETTAGLIO NON E' MENZIONATO AL MOMENTO DELLA SCELTA DEL PACCHETTO DI ABBONAMENTO. ANZI. C'E' SCRITTO IL CONTRARIO. MI RISPONDONO CHE QUESTA INFORMAZIONE SI TROVA NELLA SEZIONE "ASSISTENZA".
LA MIA CONSIDERAZIONE E' CHE UN UTENTE DECIDE DI CONSULTARE LA SEZIONE "ASSISTENZA" SOLO NEL CASO IN CUI HA UN PROBLEMA E QUINDI NECESSITA DI ASSISTENZA. PERCHE' DOVREBBE CONSULTARE L'ASSISTENZA IN FASE DI ATTIVAZIONE DI UN ABBONAMENTO???
SUONA COME UNA COMUNICAZIONE POCO TRASPARENTE CHE NASCONDE UNA TRUFFA. QUANDO CHIEDO COME POSSO RISOLVERE QUESTA COSA MI RISPONDONO CHE PER VEDERE NETFLIX SULLA TV DEVO CAMBIARE PIANO TARIFFARIO E STIPULARE L'ABBONAMENTO DA 12,99 EURO.
QUINDI TI PORTANO A STIPULARE UN ABBONAMENTO A COSTO BASSO CON QUESTO INGANNO E POI, PER VEDERE UN FILM SULLA TV (COME PENSO TUTTI DESIDERINO) SEI COSTRETTO AD AGGIUNGERE ALTRI 7,50 AL MESE......
HO CHIESTO DI POTER RECEDERE CON ROMBORSO DELLA SPESA, MA MI HANNO RISPOSTO CHE AVENDO PAGATO CON UNA GIFT CARD DA 50 EURO NON HO DIRITTO AL RIMBORSO: RISULTA ORMAI PAGATO FINO A NOVEMBRE 2024......QUINDI NEANCHE IL DIRITTO DI RECESSO.