indietro

Comunicazione Assente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Ubeeqo

05/06/2023

Spett. Ubeeqo, sono vostro Cliente da anni e in data 5 Maggio 2023 ho utilizzato il vostro servizio Noleggio Cargo.Con il furgone ho acceduto all'area C visto che è sempre stato possibile in passato così come citato dalle diverse testate che sponsorizzano i vostri servizi.Vengo successivamente multato dal Comune di Milano per mancato pagamento dell'area C (71,95) e inoltre mi viene addebitato l'importo di euro 25,00 da parte vostra per la pratica di istruttoria.Come da scambio di mail con il vostro supporto, nessuna comunicazione a tal riguardo è presente ne sul vostro sito ne sull'app ma solo timidamente il noleggio della Jeep Renegade viene definito con l'etichetta Area C, come se quindi dovesse essere desumibile che tutti gli altri servizi non comprendono più il ticket Area C. E' evidente come ci sia una mancanza di corretta comunicazione da parte vostra che non può ricadere sul consumatore.Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [96,95]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire per altre vie a tutela dei miei diritti. In fede, G. Tortora

Messaggi (1)

Ubeeqo

A: G. T.

05/06/2023

Grazie per aver contattato Ubeeqo.Abbiamo preso in carico la tua richiesta. Il nostro Servizio Clienti è al lavoro per risolvere il tuo problema.--------------------------------Questa email è un servizio di Support.[XXGG2E-95RKQ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).