indietro

Comunicazione falsa

Chiuso Pubblico

Global power plus

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: Global power plus

01/11/2023

Spett. [NOME AZIENDA], Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] sopra specificato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Sono utente privato. Sono stata contattata da operatore telefonico che si è presentato come dipendente statale per operare tagli rilevanti su oneri presenti in bolletta gas e luce, da direttiva ministeriale.Poi chiede pod e pdr e dati residenza ed invia via mail un contratto da firmare per cambiare fornitore energie. Il numero ha prefisso 02, ma viene comunica che erogazione energia da ora in poi deve essere trattata solo da provincia di residenza. Ovviamente il mio fornitore attuale non appartiene al gruppo di distribuzione....


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).