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Comunicazione ingannevole acquisto biglietti

Chiuso Pubblico

Tiqets International BV

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Tiqets International BV

18/03/2025

Ho acquistato dal sito di Tiqets 4 biglietti per accedere al Duomo di Milano. I biglietti riportavano la seguente dicitura “biglietto SALTAFILA + accesso al tetto”. La tipologia di biglietto aveva un sovrapprezzo rispetto ai normali biglietti (sempre venduti dal sito) che riportavano la sola dicitura “ biglietto ingresso + accesso al tetto”. Arrivati sul posto abbiamo scoperto che non era prevista nessuna opzione saltafila e quindi che avevamo pagato per un servizio non disponibile. I controllori ci hanno spiegato che il problema era già noto ma nessuno fa nulla per impedire la vendita di questi biglietti. Ho contatto il servizio clienti che continua a dire che non posso avere un rimborso.

Messaggi (1)

F. D.

A: Tiqets International BV

21/03/2025

Ho acquistato dei biglietti con opzione saltafila, dicitura che compare ben visibile in tutte le comunicazioni (app, email di conferma, ecc) E l'azienda rifiuta di rimborsarmi giustificandosi in questo modo: "Per quanto riguarda i biglietti “skip the line”, si tratta di biglietti che consentono di saltare la fila principale, ovvero quella della biglietteria. Si prega di notare che non si tratta di biglietti “skip-the-line”, in quanto per motivi di sicurezza potrebbe essere necessaria una coda e non è possibile evitare i controlli di sicurezza" Questa è a tutti gli effetti una comunicazione che confonde il consumatore, anche perchè esistono sul vostro sito opzioni "senza saltafila" che costano meno.


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