indietro

Con la password

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

F. D.

A: Tiscali

10/05/2024

Non riesco ad accedere alla mia posta elettronica perché mi hanno bloccato la password

Messaggi (1)

Tiscali

A: F. D.

14/05/2024

Gentile Cliente,al fine di poterle fornire assistenza, la invitiamo a indicare su quale casella di posta elettronica riscontra difficoltà e l’intestatario della stessa.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Ven, 10 Mag alle 9:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713006:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).