indietro

Condizioni abbonamento non rispettate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: FastWeb

01/01/0001

Spett. FASTWEB, Sono titolare del contratto per [OGGETTO DEL CONTRATTO] n° [CODICE CONTRATTO] [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Con la presente siamo a chiedere un rimborso per il mancato rispetto delle condizioni promesse su sottoscrizione dell'abbonamento al servizio Fibra. Nel passaggio dal nostro operatore a voi ci è stato garantita la possibilità di tornare al nostro operatore senza alcun costo aggiuntivo. La linea in Fibra che ci è stata attivata non garantisce i 100MB come indicato in fattura, non arriva neanche a 20MB e pertanto stiamo seguendo la pratica di trasferimento al precedente operatore che tuttavia ci richiede costi di attivazione della nuova linea di € 40,00 che non dovremo sostenere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).