Spett. EMIL FABBRO SRLS
In data 15/07/23 ho acquistato presso il Vostro negozio un Fornitura di Finestre in PVC colore Bianco
di Massa + cassonetti in PVC Bianco di Massa +Tapparelle pagando in data 17/07/23 l'intero importo di € 8.360,00 per permettervi di ultimare la consegna e la posa degli infissi entro novembre 2023 in quanto la merce ordinata era necessaria per ultimare i lavori di ristrutturazione di casa.
In accordo con la vs. ditta sono stati smontati i cassonetti dei vecchi infissi a novembre 2023 per la creazione del controsoffitto, lasciando scoperto il buco del vano contenitore delle tapparelle. Ho iniziato a sollecitarvi di persona, via whattsapp e via telefono diverse volte nel mese di novembre senza ottenere una risposta certa della data di consegna, rimanendo per l'intero inverno al freddo nella mia abitazione in quanto i cassonetti di tutti gli infissi erano stati rimossi. Questa assurda e sconveniente situazione si è protratta fino ad aprile 2024 ed il materiale è stato consegnato e parzialmente montato solo il 2 maggio 2024. Il cantiere è stato ultimato in data 24 maggio 2024 con simultanea segnalazione del danneggiamento della finestra del bagno che è stata montata nonostante il vetro fosse evidentemente graffiato e danneggiato e vi sono state inviate foto e reclamo via whattsapp. Da allora la finestra non è stata mai sostituita nonostante gli innumerevoli solleciti. Ad oggi, non avendo più mezzi a mia disposizione, mi trovo a dover procedere per vie legali quantificando sia il danno dell'attesa, del ritardo nella chiusura del cantiere e delle spese di riscaldamento sostenute che, con gli infissi nuovi e correttamente montati, sarebbero state di ben diverso ammontare.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti