indietro

Confezione integra prodotto spaccato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: ePRICE

17/03/2023

Spett. Eprice In data 06/03 ho acquistato presso il Vostro negozio uno scaldavivande elettrico (ordine 11089199) pagando contestualmente l’importo di 16,90, vi ho inviato 2 mail ma non avete risposto al mio reclamo dove vi chiedo una sostituzione del prodotto e non il rimborso,visto che ho acquistato il prodotto per necessita'. Il pacco mi e' stato consegnato integro,ma quando ho aperto la confezione contenente il prodotto ho potuto riscontrare una spaccatura del coperchio in plastica dura, con conseguente apertura di un foro rettangolare di vari centimetri dove non permette il contenimento del prodotto alimentare. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, MESSI Augusto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).