indietro

Connessione assente da più di 3 giorni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: Tiscali

02/06/2023

Buongiorno, ho una connessione Tiscali casa fibra e da oltre 3 giorni sono senza internet e telefono e non riesco a parlare con un operatore. Tramite assistenza whatsapp ritorna il messaggio “la nostra assistenza Whatsapp non è al momento disponibile” e invece chiamando il 130 parte un messaggio registrato che informa che ci sono problemi nella linea e stanno risolvendo invitando a richiamare più tardi se il problema persiste. Inutile dire che avrò chiamato almeno 50 volte anche perché essendo in Smart working ho perso giorni di lavoro oltre a tutti gli altri disagi causati dalla prolungata mancanza di internet e telefono.

Messaggi (5)

Tiscali

A: F. A.

02/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664951. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. A.

05/06/2023

Gentile Cliente, confermiamo che il disagio occorso fosse generalizzato sulla centrale di riferimento, attualmente risolto.   La connessione logica e fisica, sulla sua linea, è presente.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 2 Juny a les 2:39 PM , Ufficiolegale ha escrit:

F. A.

A: Tiscali

05/06/2023

Buonasera, vorrei capire se prevedete di effettuare un rimborso per il disservizio, che impedendomi di lavorare, mi ha creato un danno economico.

Tiscali

A: F. A.

06/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2665238. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: F. A.

06/06/2023

Gentile Cliente, '‹siamo spiacenti di comunicare, non sia prevista una compensazione economica in caso di disservizi generalizzati sulla Centrale o sulla zona, non essendo in alcun modo prevedibile o responsabilità della scrivente Società. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 5 Juny a les 10:07 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).