indietro

Consegna Articolo Ordinato Errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Amazon

01/01/2023

Buongiorno,Invio questo reclamo in quanto in data 19 Dicembre 2022, ho effettuato un ordine ( ORDINE # 406-4437908-5311559) contenente un articolo denominato BELLROY SLIM SLEEVE PREMIUM-BLACK. Alla ricezione, abbiamo ricevuto un articolo non di colore Nero bensì di colore Marrone e anche usurato.Immediata richiesta ad Amazon di spiegazioni non è servita, in quanto la stessa pretendeva le foto del collo integro e dei codici affissi. Cosa impossibile in quanto un familiare ignaro aveva gettato tutto.Tuttavia sono stati trovati dei rimasugli nella spazzatura delle etichette e per venire incontro ad Amazon, sono state mandate le foto in risposta alle mail che lo richiedevano.A nullo tutto è servito, cosi procedo da piattaforma ad effettuare reso autonomamente, con la dicitura ricevuto articolo errato. Il reso è giunto ai vostri magazzini insieme ad altri articoli che avevo reso...questi sono stati rimborsati, ma il portafoglio ( Il colore Marrone che io ho ricevuto) non è stato rimborsato in quanto chiedete, l'articolo corretto che a me non è mai arrivato.Il danno che mi ha arrecato questa mancanza da parte di amazon mi ha visto obbligato a comprare lo stesso portafoglio in loco, con un sovrapprezzo, al fine di non mancare alla promessa di regalo data,nella speranza di recuperare i 125 euro spesi inutilmente.Spero che la cosa si risolva,io 125 ci sto una settimana per guadagnarli, e amazon non rispetta per niente il cliente per il malfunzionamento della logistica.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).