indietro

Consegna bloccata e servizio clienti inesistente

Chiuso Pubblico

Sarenza

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. C.

A: Sarenza

13/05/2024

Spett. SARENZA In data 05/05 ho acquistato presso il Vostro negozio online un paio di sandali TEVA Original Alp Revive W pagando contestualmente l’importo di €64,99 oltre a €5,99 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4gg lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Il pacco risulta bloccato senza possibilità di svincolo c/o la filiale SDA di Gazzada (VA) Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).