indietro

consegna cibo in ritardo - tutto freddo

Chiuso Pubblico

Deliveroo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: Deliveroo

26/11/2021

ho effettuato un ordine presso Old WildWest tramite Deliveroo.Il cibo ordinato è stato affidato caldo al corriere alle 19.42.Deliveroo ha chiesto al corriere di effettuare un'altra consegna prima della nostra.il cibo è arrivato dopo mezz'ora, FREDDO.Delivero ha rifiutato il rimborso.

Messaggi (5)

Deliveroo

A: E. F.

26/11/2021

------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]Hi Ufficiolegale,Thanks for getting in touch!We are doing our best to look into your email and will aim to get back to you within 24 hours.If you'd like to speak to us urgently or are contacting us about a live order, please call us on 0203 699 9977. or speak to one of our team through the Live Chat option on our app or website.Regards,Deliveroo[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][WY7L2E-52XY]

Deliveroo

A: E. F.

27/11/2021

------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]Hi Ufficiolegale,We're sorry it's taking us longer than usual to get back to you - we're still looking into your enquiry and will get back to you as soon as we can.Thanks for your patience.DeliverooUfficiolegale26 nov 2021, 20::08 GMT[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][WY7L2E-52XY] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][WY7L2E-52XY]

Deliveroo

A: E. F.

08/12/2021

------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]sara (Deliveroo Italy)8 dic 2021, 11::34 GMTCiao,grazie per averci contattato.Purtroppo non siamo in grado di identificare il tuo ordine dai dati indicati.Per favore, scrivici a support@deliveroo.it in modo da poterci indicare il NOME + COGNOME + INDIRIZZO MAIL o CELLULARE lasciato in fase di attivazione account.Se vuoi, puoi rispondere anche sul portale Altroconsumo, ma questi dati saranno visibili a tutti i visitatori.Siamo a tua disposizione e ti auguriamo buona giornatasaraDeliveroo Customer CareUfficiolegale26 nov 2021, 20:08 GMT[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][WY7L2E-52XY] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][WY7L2E-52XY]

E. F.

A: Deliveroo

08/12/2021

Vi ho appena scritto dal conto Gmail associato al conto deliveroo, allegando la mail ricevuta in data 27 novembre nella quale pur prendendo atto del fatto che il corriere aveva consegnato il cibo freddo avevate semplicemente deciso di non rimborsarmi. senza nessuna spiegazione, come se fosse normale.Chiaramente non siamo d&#39accordo ne sulla normalit&#224 di ricevere cibo freddo per i vostri problemi di organizzazione, ne di essere maltrattato come cliente.Attendo un riscontro da parte vostra.SalutiEnrico Ferrante

Deliveroo

A: E. F.

08/12/2021

------Deliveroo------[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-slice.png]Hi Ufficiolegale,Thanks for getting in touch!We are doing our best to look into your email and will aim to get back to you within 24 hours.If you'd like to speak to us urgently or are contacting us about a live order, please call us on 0203 699 9977. or speak to one of our team through the Live Chat option on our app or website.Regards,Deliveroo[:email-assets.deliveroo.co.uk/dist/zendesk-assets/teal-bottom-slice.png][7O2QWX-9L90]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).