indietro

consegna del cibo sparsa sul pavimento e vestiti

Chiuso Pubblico

Deliveroo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Deliveroo

12/05/2023

Il cibo che avevo ordinato mi stato consegnato dal rider sul pavimento e sul mio vestito in quanto al rider si è sfondato il sacchetto con le vaschette di cibo all'interno mentre lo stava consegnando e si è sporcato tutto il pavimento e il mio vestito. Il rider se ne andato via, ho dovuto ripulire tutto lo sporco sul pavimento e sul vestito che il rider aveva fatto. Ho scritto all'azienda ma non mi hanno riconosciuto nè il rimborso nè il danno subito, perchè volevano fotografie ma io non ho pensato a farle in quanto ho dovuto pensare a ripulire lo sporco che era stato fatto, inoltre Il rider avrebbe dovuto comunicare quanto successo. Richiedo il rimborso di quanto ho pagato con riserva di richiedere un indennizzo per i danni subiti. State attenti a chi usa questo servizio perchè non è garantito il risultato come invece avviene con un fattorino di fiducia del ristoratore.

Messaggi (2)

Deliveroo

A: S. D.

12/05/2023

------Deliveroo------Ciao Ufficiolegale,Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la tua email ed il nostro team sta analizzando la sua richiesta.Se dovessi avere altre domande riguardo la tua segnalazione, ricordati di indicarci anche il numero della tua richiesta: (115014491) Per ogni ulteriore commento riguardo la tua segnalazione, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Deliveroo Italy.[7GK3OX-DE5P8]

S. D.

A: Deliveroo

21/06/2023

Vorrei ottenere almeno il rimborso della ordinazione del cibo che è andato disperso. Resta il fatto che ho dovuto provvedere alla pulizia personalmente, non avendo ricevute a riguardo. Infine la modalità del reclamo (presentazione foto) la trovo inutile in quanto mi sono trovato a ripulire il disastro che mi avevano combinato e non ho neanche pensato di fare un reportage fotografico perchè credevo bastasse soltanto la testimonianza dello stesso operatore che ha causato il danno, come avviene in qualunque ristorante quando un cameriere ti butta le pietanze a terra e suoi tuoi vestiti. D'ora in poi occorrerà sapere di chi sono le responsabilità avendo anche già pagato in anticipo. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).