indietro

Consegna di materiale danneggiato

Risolto Pubblico

Brigros

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Brigros

23/12/2022

Salve l' ordine di quattro sedie modello Ester consegnato il 9 dicembre risulta danneggiato in una delle sedute come da foto inviate il 9 dicembre stesso tramite mail all' azienda ho chiesto la sostituzione di una delle sedute ma a tutt' oggi 23 dicembre non ho ricevuto il cambio della merce danneggiata.

Messaggi (1)

Brigros

A: P. C.

23/12/2022

Buongiorno,la ringraziamo per averci contattato,il ricambio del cliente è stato ritirato dal nostro magazzino ieri, partirà dalla sede GLS di Lecce oggi pomeriggio.Tracking LY621123080 corriere GLSRestiamo a sua disposizioneSalutiEleonoraBRIGEST SRLS.S. 275 Maglie Leuca km. 12.80073030 Surano (Le)www.brigros.com[logo-brigros-web]Ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 30.06.2003 n. 196 (Codice della ), Vi informiamo che i dati personali acquisiti con riferimento ai rapporti commerciali instaurati saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata. In accordance with art. 13 of the (law) D. Lgs. 30.06.2003 no. 196 (Code of the), we inform You that all personal data acquired with reference to the established commercial relationships will be treated as specified in the abovementioned law.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).