indietro

Consegna di merce avariata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. G.

A: prozis

07/08/2025

Spett. Prozis In data 16/07/2025 ho acquistato presso il vostro negozio online dei gelati pagando contestualmente l’importo di 30,19€. Alla consegna in ritardo del prodotto, avvenuta il 23/07/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite l'assistenza clienti dell'applicazione il 24/07/2025. Il 25/07/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso. Affermando che il rimborso sia stato effettuato il 30/07/2025 e che il rimborso mi sarebbe stato effettuato entro 72 ore. Tuttavia ad oggi, trascorsi 13 giorni da quando avete accettatoil reso e 8 giorni da quando èstato effettuato, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 30,19€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).