indietro

consegna di prodotto difettoso

Chiuso Pubblico

Spotorno Car

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Spotorno Car

25/01/2023

Buongiorno, in data 20 febbraio abbiamo ritirato l'automobile Rav 4 ordinata presso la vostra concessionaria nel mese di giugno 2022: la luce fioca dell'officina non ci ha permesso di rilevare un danno alla carrozzeria, verificato di lì a breve. Il giorno seguente ve l'abbiamo riportata, ma, in assenza, dei titolari della concessionaria, ci avete chiesto di tornare questa settimana, cosa che abbiamo fatto questa mattina. Per vostra stessa ammissione si tratta di un difetto di fabbricazione, in ragione del quale vi abbiamo chiesto la sostituzione della vettura, sostituzione che ci avete negato. Facciamo presente che l'auto è stata a lungo nella vostra concessionaria, in quanto, causa covid, non siamo stati in grado di ritirarla per alcune settimane. Sarebbe stata vostra responsabilità consegnarci un prodotto conforme.Rinnoviamo pertanto la richiesta di sostituzione dell'auto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).