indietro

Consegna di prodotto diverso dall'ordinato

Risolto Pubblico

Millepassi Srl E-mail: shopmanagement99@outlook.it Sede Le

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

R. B.

A: Millepassi Srl E-mail: shopmanagement99@outlook.it Sede Le

08/10/2025

Buongiorno, ho ordinato online un paio di Scarpe ortopediche dimagranti - GluteLift X-SCULPT™ COLORE BIANCO × 1 al costo di euro 39,99 + Plantare Ortopedico - Taglia Universale × 1 ed ho pagato al corriere (senza poter controllare il contenuto del pacco) euro 53,00 in contanti. Aperto il pacco, ho trovato un paio di scarpe nere diverse e di bassa qualità, non c'era il plantare ortopedico. Ho inviato un'email all'indirizzo comunicato ed ho allegato le foto di quanto ricevuto. Non riesco a trovare un recapito telefonico. Ho chiesto di poter effettuare il reso ed avere il rimborso

Messaggi (12)

Millepassi Srl E-mail: shopmanagement99@outlook.it Sede Le

A: R. B.

08/10/2025

abbiamo contattato la signora RAFFAELA BOZZESI

R. B.

A: Millepassi Srl E-mail: shopmanagement99@outlook.it Sede Le

08/10/2025

Ho ricevuto solo un messaggio whatsapp che conferma la ricezione della segnalazione. Null'altro

Millepassi Srl E-mail: shopmanagement99@outlook.it Sede Le

A: R. B.

09/10/2025

stiamo contattando la signora RAFFAELA BOZZESI

R. B.

A: Millepassi Srl E-mail: shopmanagement99@outlook.it Sede Le

09/10/2025

Ho ricevuto via whatsapp la comunicazione che nei prossimi giorni verrà effettuato un bonifico per il totale recupero del contrassegno. Le scarpe posso tenerle e donarle a chi ha bisogno. Resto in attesa

Millepassi Srl E-mail: shopmanagement99@outlook.it Sede Le

A: R. B.

09/10/2025

abbiamo contattato la signora RAFFAELA BOZZESI, massimo 2-5 giorni lavorativi, sarà rimborsata

R. B.

A: Millepassi Srl E-mail: shopmanagement99@outlook.it Sede Le

09/10/2025

Potreste disporre un bonifico immediato, ora non ci sono costi aggiuntivi...

Millepassi Srl E-mail: shopmanagement99@outlook.it Sede Le

A: R. B.

10/10/2025

deve attendere il rimborso, arrivera entro 2-5 giorni lavorativi

R. B.

A: Millepassi Srl E-mail: shopmanagement99@outlook.it Sede Le

10/10/2025

2 giorni sono già trascorsi, attendo aggiornamenti

Millepassi Srl E-mail: shopmanagement99@outlook.it Sede Le

A: R. B.

10/10/2025

Il rimborso sarà pressoché immediato massimo entro 2-5 giorni lavorativi

R. B.

A: Millepassi Srl E-mail: shopmanagement99@outlook.it Sede Le

13/10/2025

ad oggi ancora nulla, bonifico NON ricevuto

Millepassi Srl E-mail: shopmanagement99@outlook.it Sede Le

A: R. B.

15/10/2025

53 EUR sono arrivati sul conto di Bozzesi Raffaela. 17 ore fa

R. B.

A: Millepassi Srl E-mail: shopmanagement99@outlook.it Sede Le

15/10/2025

Buongiorno, bonifico ricevuto per l'intero importo. Chiudo il reclamo. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).