Buongiorno, in data 25/11/2022 ho comprato dal sito ufficiale Clarks un paio di scarpe. Il corriere effettuato due tentativi di consegna, al posto dei 3 garantiti sul sito, in momenti in cui non ero in casa, e, a loro dire, quando non vi era neanche il portiere. Dopo di ché hanno depositato il pacchio al punto ritiro poste più vicino. L'ho recuperato in data 20/12/2022 presso l'ufficio postale indicato e quando ho aperto il pacco, ho constatato che dentro la scatola da scarpe non c'era un bel niente. Ho tanto di video del pacco integro e dell'apertura del pacco, visto che era estremamente leggero e presagivo già una brutta sorpresa.Ho dunque contattato diverse volte sia per telefono che per mail il supporto clienti, che a parte dirmi che ha avviato la procedura di verifica non ha fatto altro. Anzi, mi hanno ulteriormente raggirato perché a loro dire ho chiuso io stesso la richiesta di assistenza cliccando su una loro mail: ci tengo a precisare che ho tutta la cronologia di mail conservata e ovviamente non ho mai chiuso la richiesta. Ho quindi riaperto il reclamo e senza che si fosse arrivati ancora a niente, mi hanno di nuovo inviato la stessa mail che ricevetti quando a loro dire chiusi la richiesta la prima volta.In sintesi: ho ordinato un prodotto, loro hanno incassato i miei soldi, io non ho il loro prodotto.