indietro

Consegna difforme all'ordine effettuato

Chiuso Pubblico

CLICK STOORE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: CLICK STOORE

10/12/2024

Spett. Click Stoore V. Carlo Botta 80 DOGANA San Marino In data 09/12/2024 non ho ricevuto al mio indirizzo un prodotto del tutto diverso rispetto all'ordine effettuato presso il Vostro negozio pagando contestualmente l’importo di € 103,00. ( 89,99 + spese di spedizione) Infatti l'ordine fatto online era per il robot Zephir V8 ULTRA MAX + Stazione DOCX mentre il pacco ricevuto contiene un robot STARLYF ROBOT VAC senza alcuna stazione di ricarica. Esigo pertanto che mi venga spedito il prodotto per il quale ho pagato e che è reclamizzato online, questo ancor prima di rispedirvi quanto a tutt'oggi recapitatomi dal momento che dubito fortemente della vostra buona fede In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti e a sporgere denuncia c/o la Polizia Postale. Stefania Pagliani

Richiesta di assistenza 11 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).