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Consegna Divano difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

E. A.

A: Poltrone e Sofa´

27/03/2025

In data 20 febbraio mi è stato consegnato il divano e completamente pagato, il giorno seguente ho aperto immediatamente la richiesta nr 2025/AS/14196 (dopo varie telefonate inutili ) dove ho evidenziato un grave problema strutturale al divano , ho seguito tutti i passi; ovvero inviato foto, video.... , il 7 di marzo ricevo risposta che sarò contattata per un sopraluogo , in modo trasparente comunico che sarò fuori sede fino al 18 marzo, ad oggi 27 marzo non sono ancora stata contattata ed io continuo ad aver un divano inutilizzabile pur avendolo pagato completamente. Ho provato a telefonare anche al negozio dove ho acquistato , ma la risposta è che devo passare dall'assistenza solo via web, non è possibile parlare con nessuno, direi che il servizio post vendita e la qualità dei prodotti è scarsa. Richiedo un contatto telefonico . Saluti Elisa Andrini

Messaggi (1)

E. A.

A: Poltrone e Sofa´

02/04/2025

Oggi , 2 aprile 2025 , è avvenuto il sopraluogo dei trasportatori , come evidenziato e documentato nella mia segnalazione , anche loro hanno appurato che non è stato un problema di trasporto MA IL DIVANO HA UN DIFETTO DI FABBRICAZIONE, i piedi non hanno la stessa altezza e quindi il divano bascula . Vi ri-allego foto del dislivello dei piedi. Il divano è in garanzia va sistemato. Se entro 10 giorni non ricevo risposta avvierò pratiche legali. Cordiali saluti Elisa In allegato , foto del difetto e riscontro dei trasportatori.

Richiesta di assistenza 22 maggio 2025

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