Spett.le Ditta,
Con la presente per comunicarvi che a fronte del contratto d'appalto per l'installazione di vetrate panoramiche a parziale chiusura del sotto- pergola della mia abitazione sita in Strada Vicinale Delle Prata n. - 01037 Ronciglione VT datato 15/04/2024.
Nonostante tre successive riprogrammazioni e appuntamenti per l'installazione della merce ordinata a causa di vostri errori e confusioni dove mi avevate consegnato in prima istanza merce in eccesso e destinata ad altro cliente e successivamente confezioni già aperte contenenti oggetti della componentistica accessoria incompleti e a tutt'oggi mancanti.
Nonostante il torto palese nella tempistica (nel suo complesso) della consegna della merce ordinata che ha comportato da parte vostra il risarcimento di una penale come da contratto stabilita.
Nonostante sia stata contattata in data 27/02 (corrente anno) dal Sig. Palazzuolo dell'Ufficio Tecnico che mi comunicava che la componentistica ancora mancante era stata ordinata e il ticket opportunamente aperto (TT10552)
A tutt'oggi l'installazione del box vetrato non è stata ancora completata ne ho più avuto notizie.
Torno quindi ad invitarvi a rispettare il contratto con sollecita premura e a voler chiudere questa annosa vicenda dando positivo riscontro alla mia legittima istanza.