indietro

consegna e rimborso mancati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Altro

13/01/2025

Salve, ho effettuato on line l'ordine numero # 7422941874024 in data 28/11/2024 e non ho mai ricevuto la merce. Dopo svariati solleciti, il 26 Dicembre il servizio clienti mi ha scritto che il rimborso di EUR 56.43 è stato elaborato, ma ad oggi non ho ricevuto ancora il rimborso. Ad ogni email di sollecito, rispondono sempre con lo stesso contenuto in italiano o in altra lingua. Allego screenshot della mail con la quale mi comunicano che il rimborso è stato effettuato.

Richiesta di assistenza 12 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).