indietro

Consegna Errata e reso sparito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Amazon

27/12/2022

Salve , ho ordinato su amazon un motorola edge 30 , mi è stato recapitato un motorola e22i. Ho fatto fotografie al pacco e all'oggetto errato contenuto e inviato una mail ad amazon per il reso. Hanno avviato la pratica e fatto venire il corriere a prendere il cellulare sbagliato. Da qual momento dopo 15 giorni hanno iniziato a fare muro dicendo che l'oggetto inviato era corretto e che non dovevo avere il rimborso, cosa che non avevo chiesto ma volevo l'oggetto corretto ma loro hanno scritto che potevo avere solo il rimborso. Adesso non so neanche il cellulare che ho inviato loro come reso che fine abbia fatto , in chat non mi danno info e tramite email non rispondono più. Quindi ora non ho il cellulare comprato ne quello che ho inviato come reso. Avevo anche acquistato il cellulare durante il black friday a 299 , invece ora costa 365, ma non avendo neanche il rimborso ho perso causa loro 300 euro. Lo sto anche pagando a rate quindi sto pagando a rate un oggetto che non avrò mai.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).