indietro

CONSEGNA ERRATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: Amazon

06/07/2023

Spett. AMAZONho acquistato presso il Vostro negozio online un Obiettivo NUOVO Tamron 70-200 F2.8 G2 pagando contestualmente l’importo di 1.358,95. Ho ricevuto il pacco il 17 ottobre e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché Tamron 70-200 F2.8 G2 mi è stato recapitato Tamron 70-200 F2.8 VXD (modello precedente).Per chiarezza:- la scatola dell'oggetto era quella corretta ma non sigillata in alcun modo(Obiettivo modello G2)ma:- al suo interno era presente il modello precedente.In seguito alla mia restituzione rifiutate il rimborso in quanto l'oggetto all'interno della scatola non è il modello errato.Ciò che è stato restituito è esattamente ciò che mi è stato spedito.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato o rimborsarmi l'ordine. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Polto Vittorio Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

V. P.

A: Amazon

07/07/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).