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Consegna fallita data 11/09 - ordine 000263511

Risolto Pubblico

Bees srl

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. S.

A: Bees srl

20/09/2024

Spett. Bees s.r.l. In data 03.09.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 22 piatti pagando contestualmente l’importo di € 91,33. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta il 11.09.2024. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata il 13.11.2024 alle 12.45, ben 2 giorni oltre il termine stabilito e senza essere avvisata, con la conseguenza che il pacco contentente i piatti è rimasto al sole fino a sera. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché non ne ho potuto usufruire quando necessario (12 e 13 settembre) e ho dovuto buttare tutto il cibo perché non conservato adeguatamente. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 91,33. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

Bees srl

A: R. S.

25/09/2024

Buongiorno Roberta, il corriere ci ha confermato di aver consegnato il pacco all'indirizzo Via Piacenza 94B int7 scala dx 16138 Genova, il 13-09 alle 12:45. Si tratta dell'indirizzo che ci avevi indicato di modificare, pertanto a noi risulta che il pacco sia stato regolarmente consegnato. Per quanto i due giorni di ritardo ti avevamo comunque offerto un coupon del 50% per scusarci nonostante non sia dovuto in virtù del fatto che utilizziamo sempre corrieri refrigerati che oltre agli automezzi possiedono anche i magazzini a temperatura controllata, in grado di mantenere sempre la catena del freddo fino all'arrivo a casa tua. Teniamo a precisare che il ritardo è stato anche generato dalla tua richiesta di modifica indirizzo successiva all'affidamento del pacco al corriere. Per qualsiasi necessità siamo sempre disponibili al nostro servizio clienti. Di seguito trovi gli screen come prova di consegna del corriere: Grazie mille, Giulia di Nutribees +39 3443402548 giulia@nutribees.com www.nutribees.com martedì 24 settembre 2024, 14:25:00 +0200, info@nutribees.com: FYI Grazie mille, Giulia di Nutribees +39 3443402548 giulia@nutribees.com www.nutribees.com venerdì 20 settembre 2024, 13:00:43 +0200, reclami@altroconsumo.it: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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