Buongiorno Roberta,
il corriere ci ha confermato di aver consegnato il pacco all'indirizzo Via Piacenza 94B int7 scala dx 16138 Genova, il 13-09 alle 12:45.
Si tratta dell'indirizzo che ci avevi indicato di modificare, pertanto a noi risulta che il pacco sia stato regolarmente consegnato.
Per quanto i due giorni di ritardo ti avevamo comunque offerto un coupon del 50% per scusarci nonostante non sia dovuto in virtù del fatto che utilizziamo sempre corrieri refrigerati che oltre agli automezzi possiedono anche i magazzini a temperatura controllata, in grado di mantenere sempre la catena del freddo fino all'arrivo a casa tua.
Teniamo a precisare che il ritardo è stato anche generato dalla tua richiesta di modifica indirizzo successiva all'affidamento del pacco al corriere.
Per qualsiasi necessità siamo sempre disponibili al nostro servizio clienti.
Di seguito trovi gli screen come prova di consegna del corriere:
Grazie mille,
Giulia di Nutribees
+39 3443402548
giulia@nutribees.com
www.nutribees.com
martedì 24 settembre 2024, 14:25:00 +0200,
info@nutribees.com:
FYI
Grazie mille,
Giulia di Nutribees
+39 3443402548
giulia@nutribees.com
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venerdì 20 settembre 2024, 13:00:43 +0200,
reclami@altroconsumo.it: