indietro

Consegna FANTASMA

Chiuso Pubblico

DYSON SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. G.

A: DYSON SRL

22/12/2023

Spett. DYSON SRL In data 26 NOVEMBRE 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un spirapolvere Senza Filo Dyson Gen5detect™ Absolute (rame/blu) pagando contestualmente l’importo di €683,24 comprensive di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 1-5 giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o, in alternativa, il COMPLETO RIMBORSO. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).