indietro

CONSEGNA FANTASMA

Chiuso Pubblico

DYSON SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. G.

A: DYSON SRL

10/01/2024

Spett. DYSON SRL In data 26/11/23 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Aspirapolvere Senza Filo Dyson Gen5detectTM Absolute (rame/blu) pagando contestualmente l’importo di 683,24€. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato O essere completamente rimborsato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).